Blog

Gran Fondo del Centenario

Claudia Morosin si è infatti aggiudicata il terzo posto ASSOLUTO alla Gran Fondo Del Centenario , una competizioni di ciclismo su strada
Claudia ha percorso 110 km in 3:31:21

«Giunta alla quarta edizione la Gran Fondo del Centenario, si avvia verso il nuovo record di partecipazione con l’egida dell’internazionalità» ha sottolineato il presidente Renato Di Rocco «Nel nostro paese le strade del ciclismo s’intrecciano spesso con le strade della storia. L’idea di Angelo Pasqualin, presidente del Gruppo Sportivo Olang, di organizzare una manifestazione ciclosportiva sui luoghi e nel ricordo della Grande Guerra ha avuto un impatto immediato perché tocca le corde profonde del sentimento popolare e della memoria legati a quel tragico evento».
«Montebelluna, il Monte Tomba, il Fiume Piave, il Monte Cesen, il Montello» conclude il saluto del presidente Di Rocco «segnano la mappa del nostro sentire comune. Ciclosportivi provenienti da tutte le regioni italiane e da oltre confine consegnano il messaggio di speranza in un mondo migliore alle generazioni future».

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *